Il poliambulatorio New Medical Systems sarà chiuso per ferie estive dal 12 agosto al 01 settembre.

Auguriamo a tutti buone vacanze!

liposcultura

Trattamento delle adiposità localizzate mediante intralipoterapia.

La liposcultura non chirurgica è una nuova tecnica non invasiva per eliminare la cellulite (e il suo caratteristico aspetto della pelle a buccia d’arancia) o le adiposità localizzate. Questa viene solitamente effettuata in 3 o 4 sedute. È dunque una tecnica innovativa che prevede delle semplici iniezioni direttamente nello strato adiposo, che determineranno la fuoriuscita del grasso dagli adipociti e il suo smaltimento, per vie naturali, affinando così il profilo di addome, braccia, glutei e cosce.

È doloroso?
È pressoché indolore. Potrebbe comparire solo un leggero bruciore nella zona di infiltrazione seguito da un fastidio, in caso di pressione, nei giorni successivi, simile ad una contusione.

Durata trattamento e risultato
Il trattamento è molto rapido: in genere bastano quindici minuti per due o quattro aree di adiposità. L’effetto iniziale compare a partire dal terzo giorno per raggiungere il suo picco dopo una o due settimane dal termine del trattamento. Il risultato è definitivo.

Nel corso di una seduta si riescono a trattare da due a quattro cuscinetti, in base all’entità dell’inestetismo. Ipotizzando una situazione tipo, in tre o quattro sedute si possono eliminare definitivamente coulotte de cheval e accumuli sui fianchi. Dopo il trattamento si possono riprendere subito le normali attività. Il costo del trattamento è notevolmente inferiore a quello delle soluzioni chirurgiche tradizionali, rivelandosi quindi semplice e accessibile.